Mi sono laureato nel 2001 in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università di Tor Vergata, con la votazione di 110 e lode. Lasciati i banchi di scuola, però, ho continuato a studiare!
Negli anni dal 2003 al 2008 ho frequentato numerosi corsi di approfondimento in implantoprotesi, tra l’Università di Tor Vergata e la New York University.
La mia tecnica si è perfezionata, soprattutto grazie ad una fitta esperienza sul campo: dal 2007 al 2011 sono stato medico implantologo presso l’Ospedale Israelitico di Roma e, dal 2011 ad oggi, sono responsabile della gestione di un network che conta 11 cliniche odontoiatriche sul territorio Laziale, nelle quali mi dedico prevalentemente all’attività di implantologia, oltre che alle mansioni manageriali.
I numerosi impegni non hanno, tuttavia, distolto la mia attenzione dal volermi migliorare sempre più, sia sul piano medico che organizzativo: ciò mi ha portato a seguire diversi master e congressi, sia in Italia che all’estero, tra cui l’ultimo titolo conseguito in “Gestione delle aziende e dei servizi sanitari”, nel 2018, presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Come Medico e come Imprenditore, mi sono sempre posto l’obiettivo di seguitare a migliorare, giorno dopo giorno, per affermare, sempre più, il nostro gruppo come uno dei primi Network Odontoiatrici presenti nel Lazio, offrendo cure di altissima qualità e grande attenzione ai nostri pazienti.
Tutto questo si può solo sognare senza avere alle spalle un team di professionisti seri e competenti e uno staff affezionato che, in questi anni, hanno continuato a coltivare con me la passione per il loro lavoro e per la grande famiglia che abbiamo costruito.
Ai futuri pazienti garantiremo la stessa attenzione che abbiamo rivolto alle migliaia di persone che, in questi 10 anni, hanno scelto di affidarsi alle nostre cliniche per le loro cure odontoiatriche, consapevoli che il nostro futuro e i nostri successi saranno sempre affidati alla loro soddisfazione.